BANDO A FAVORE DELLE FAMIGLIE MONOPARENTALI IN SITUAZIONE DI DIFFICOLTA'

Pubblicata il 30/08/2017

La DGR n. 1317 del 16.08.2017, ha approvato i criteri per l’accesso al finanziamento “Norme per il sostegno della famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà”.
Il presente bando istituisce contributo dell’importo massimo di € 1.000,00 a titolo di rimborso del canone di locazione sostenuto o da sostenere nell’anno 2017.
Tale contributo sarà concesso sulla base di una graduatoria regionale fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

COME PRESENTARE DOMANDA:
La domanda, con i documenti richiesti, deve essere presentata allo Sportello Domande Base del Servizio Sociale del Grappa entro le ore 12.00 del 31 OTTOBRE 2017.

Per conoscere i dettagli del bando e per scaricare i moduli per la richiesta è possibile accedere al sito del Servizio Sociale del Grappa  alla pagina: http://serviziosocialedelgrappa.altervista.org/news/68-contributo-sostegno-famiglie-monoparentali