22/10/2017 - Referendum consultivo sull'autonomia del Veneto

Pubblicata il 11/08/2017

Oggetto del quesito

VUOI CHE ALLA REGIONE DEL VENETO SIANO ATTRIBUITE ULTERIORI FORME E CONDIZIONI PARTICOLARI DI AUTONOMIA?

La proposta sottoposta a Referendum è approvata se ha partecipato alla votazione la maggioranza degli aventi diritto e se è stata raggiunta la maggioranza dei voti espressi.

Come si vota

Possono partecipare al referendum consultivo i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei comuni della Regione.
Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 7 di domenica 22 ottobre 2017 e termineranno alle ore 23 dello stesso giorno.
L'elettore vota tracciando sulla scheda con la matita un segno sulla risposta da lui prescelta e, comunque, nel rettangolo che la contiene.

Per qualsiasi informazioni è possibile consultare il sito internet www.referendum.regione.veneto.it

Categorie Avvisi