REFERENDUM POPOLARE DEL 28/05/2017 - VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Pubblicata il 04/04/2017

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazioni in oggetto possono votare per corrispondenza, previa espressa opzione da trasmettere al Comune di Castelcucco per posta, o per telefax (0423.563495), o per posta elettornica anche non certificata: info@comune.castelcucco.tv.it - anagrafe@comune.castelcucco.tv.it - comune.castelcucco.tv@pecveneto.it oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato. L'opzione dovrà pervenire utilizzando l'allegato modello entro il 26 aprile 2017.

Allegato temporaneamente all\'estero.pdf 541.54 KB