Il Servizio Sociale del Grappa incontra i cittadini e presenta i servizi

Pubblicata il 20/03/2017

Il Servizio Sociale del Grappa nasce il 1° luglio 2014, quando i Comuni di Borso del Grappa, Castelcucco, Crespano del Grappa e Paderno del Grappa decidono dl associare i propri servizi sociali comunali attivando una risposta più efficace alle esigenze del territorio.

Il servizio intende ora incontrare la cittadinanza per presentare i propri servizi:
  • CASTELCUCCO: giovedì 30 marzo 2017 - ore 20.30 presso ex municipio
  • BORSO DEL GRAPPA: venerdì 31 marzo 2017 - ore 20.30 presso Sala Consiliare ex Municipio
  • CRESPANO DEL GRAPPA: giovedì 6 aprile 2017 ore 20.30 presso Sala Consiliare in Palazzo Reale
  • PADERNO DEL GRAPPA: giovedì 20 aprile 2017 ore 20.30 presso sala riunioni in Municipio
Se sei interessato a partecipare all'incontro, ma sei impossibilitato a presenziare nel tuo Comune, puoi intervenire in una delle altre date.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://serviziosocialedelgrappa.altervista.org/

Allegato LOCANDINA.pdf 778.24 KB

Categorie Incontri