Donne e dintorni

Pubblicata il 02/03/2017

In occasione della “Festa della donna”, l’8 marzo, la Commissione Intercomunale Pari opportunità DIAPASON in collaborazione con i Comuni della Pedemontana, ha realizzato un calendario di iniziative dal titolo "DONNE E DINTORNI" per riflettere sul ruolo e sulla dignità delle donne nell'amicizia...nel sostegno...nell'indagine...
Ecco gli appuntamenti organizzati nel mese di marzo:
 8 marzo - Asolo presso Museo Civico - ore 21:00   ==> Visita guidata alla mostra "ANDY WARHOL 30 YEARS LATER"
16 marzo - Possagno  presso Centro Sociale - ore 20:30 ==> proiezione del film "WOMAN IN GOLD"
21 marzo - Castelcucco  presso Saletta ex Municipio - ore 20:30 ==> proiezione del film "MONEY MONSTER"
23 marzo - Paderno del Grappa presso Saletta Riunioni del Municipio - ore 20:30 ==> presentazione del libro "VISTA CON GELOSIA"
Ulteriori dettagli nella locandina allegata.

Allegato rosy interno.png 707.47 KB